Spedizioni e restituzioni

Scambi
Se entro 7 giorni dal ricevimento della merce si desidera scambiarli per una dimensione diversa, contattateci tramite chat live o e-mail. Le merci saranno accettate solo per uno scambio se non sono state portate, danneggiate o alterate Gli scambi di prodotti verranno spediti al costo del cliente. Si noti che i costi associati al ritorno delle merci sono la sola responsabilità del cliente.

Restituisce
Se entro 7 giorni dalla ricezione delle merci che desideri restituirli per un rimborso, vi preghiamo di contattarci via chat live o e-mail. Le merci saranno accettate solo per un ritorno se non sono state portate, danneggiate o alterate Vi preghiamo di contattarci tramite chat live o e-mail prima dell'acquisto, se avete dubbi o domande riguardanti qualsiasi prodotto o il relativo dimensionamento. Tutti i costi connessi al ritorno delle merci sono la sola responsabilità del consumatore. I costi di spedizione originali non sono rimborsabili.

Spedizioni
1. Il vostro ordine è di solito spedito entro 12-48 ore, quando il pagamento è ricevuto. Forniremo il tuo ordine da Parcel Force - Worldwide Express Mail Service (Online Tracking). Le consegne di solito richiedono 3 ~ 5 giorni lavorativi per arrivare 2. Il numero di tracciamento del tuo pacco verrà inviato quando il tuo ordine è spedito. Puoi controllare lo stato del tuo ordine online utilizzando il tuo numero di tracking.
3. La nostra tassa di spedizione è di $ 15 per ordine (verrà convertito in valuta locale in base alla vostra scelta), non importa quante coppie che acquisti nel tuo ordine. La tassa di spedizione verrà automaticamente aggiunta nel totale quando invii il pagamento 4. Non possiamo consegnare il tuo ordine a un P.O. Indirizzo della casella, quindi assicuratevi di averci dato un indirizzo di strada.

Spedizioni di monitoraggio
Dopo che il pacchetto è inviato, riceverai un'email di conferma della spedizione incluso il numero di tracciamento del tuo ordine. Puoi seguire il tuo ordine tramite i siti Web di ordinazione dell'ordine utilizzando il tuo numero di tracking: http://www.fedex.com/cn_english/

Controllo dell'ordine
Ti suggeriamo sinceramente di aggiungerci nella tua casella postale per evitare la mancanza di messaggi. Se ci aggiungi alla tua mailing list, avrai conferma del tuo ordine; O può trovarsi nella casella di spam. O anche la posta sarà rifiutata totalmente. In 2 giorni lavorativi, ti invieremo un'email di conferma circa il numero di tracciamento e il collegamento di monitoraggio. Quindi puoi monitorare lo stato del tuo pacco sul link di tracking fornito.